rotate-mobile
Venerdì, 2 Dicembre 2022
Attualità Cancello ed Arnone

Navetta per il cimitero attiva per 4 giorni

L'iniziativa del Comune dal 30 ottobre al 2 novembre

Il Comune di Cancello ed Arnone ha attivato un servizio di navetta per il cimitero nei giorni 30 e 31 ottobre ed 1 e 2 novembre per facilitare le visite agli affetti che non ci sono più da parte dei cittadini in occasione del ponte di Ognissanti.

Le fermate previste per Cancello sono piazza Municipio e Cappella Maria Santissima delle Grazie, quelle per Arnone Piazza delle Croci, Chiesa Maria Santissima Assunta in Cielo e viale Cavour, all’altezza dell’incrocio con viale Kennedy. Per le zone poderali è stata istituita una corsa specifica alle 9:30 con ritorno alle 12:30 e una alle 15:30 con rientro alle 17. Il servizio sarà attivo dalle 8 e vedrà la presenza di una corsa ogni ora.

"Abbiamo pensato alle persone anziane, a coloro che hanno difficoltà nel raggiungere il cimitero in auto in quelle giornate particolari - ha sottolineato il sindaco Raffaele Ambrosca - e l’istituzione del servizio navetta consentirà a tutti di poter rendere omaggio ai propri cari senza intoppi. Abbiamo istituito delle fasce orarie elastiche che, comunque, saranno modellate anche in base alle esigenze che ci saranno rappresentate e delle fermate strategiche che consentiranno praticamente a tutti di poter usufruire in maniera comoda della navetta". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Navetta per il cimitero attiva per 4 giorni

CasertaNews è in caricamento