rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Attualità Lusciano

Nasce una nuova coalizione: 'Primo Polo' si presenta ai cittadini

Il collettivo, presieduto da Ivano Tonoli, terrà un evento pubblico a Palazzo Ducale

Un nuovo gruppo si affaccia sulla scena politica di Lusciano. Si chiama ‘Primo Polo’, e si presenterà ai cittadini domani (22 aprile) con un evento dalle ore 9.30 alle 13.30, presso la Sala Polifunzionale Palazzo Ducale di via Costanzo. I valori condivisi sono la difesa della piccola e media impresa, la tutela dei lavoratori, dei pensionati, dei giovani e del terzo settore. "L'intento comune è la rinascita economica del nostro Paese grazie anche agli accordi sinergici con diversi partiti taliani e associazioni del nostro territorio", dichiara Ivano Tonoli Presidente Primo Polo.

“La nascente coalizione politica  accoglie partiti in esponenziale crescita e associazioni datoriali sindacali con trasparenza e unità d'ispirazione cattolica. Un partito che si pone da aggregatore politico. Un banco di prova che parte proprio dal Sud, terra martoriata ma ricca di risorse che devono essere recuperate e valorizzate.  Si devono porre le basi per un rinnovamento politico, con uno sguardo ai saldi valori del passato che faranno da apripista ad una politica sana e per tutti", conclude Tonoli.

Ad attendere gli ospiti, oltre al presidente Tonoli, anche Erminio Brambilla, Corrado Rovesti, Carlo Corrubolo, Dissegna Luciano, Verolla Isidoro ed altre illustri autorità. A margine del convegno si esibirà l'artista Aurora Scuotto già presente a San Remo Junior, al Rum Festival e a prestigiosi eventi benefici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce una nuova coalizione: 'Primo Polo' si presenta ai cittadini

CasertaNews è in caricamento