menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I Fratelli Cortese

I Fratelli Cortese

Un nuovo singolo per i fratelli Cortese: "Dietro quegli occhi azzurri"

Il brano del duo è uscito ad inizio gennaio

A volte il coraggio è quello di restare e continuare a inseguire i propri sogni continuando ad amare Caserta. È quello che fanno due giovani artisti casertani Lucia e Gianluca Cortese che continuano a produrre in campo musicale: "Dietro quegli occhi azzurri" è il nuovo singolo dei Fratelli Cortese.

Il brano, uscito il 3 gennaio su tutti i Digital Store e dal10 gennaio su YouTube con il video ufficiale, è il terzo prodotto dai Fratelli Cortese ed è il primo singolo estratto da un album che è già in programma. "Dietro quegli occhi azzurri" è sicuramente un brano più maturo a livello sonoro, frutto di studio e ricerca musicale, con un testo immediato ed efficace che può far immedesimare l'ascoltatore nella storia. La canzone parla di una storia d'amore tra due persone, non necessariamente una relazione, ma una storia d'amore nella quale i due amanti non si riescono a capire e cercano di leggere proprio "dietro quegli occhi azzurri", i quali sono o dovrebbero essere lo specchio dell'anima, i sentimenti che provano l'uno per l'altro. In questo modo si è voluto richiamare l'attenzione sul fatto che spesso si parla d'amore con le parole, mentre l'amore è basato anche su una forma di comunicazione non verbale, che prescinde dalle parole stesse e sa cogliere più nel profondo.

"Dietro quegli occhi azzurri" è stato scritto e prodotto da Lucia e Gianluca Cortese insieme alla batterista Maria Rosaria Valletta, inciso presso SoundLab Caserta. Alla realizzazione del video hanno partecipato: Susanna e Alessandra Severino, Luigi Pascarella e Andrea Iodice.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Attualità

La Dea bendata bacia il casertano: vinti oltre 33mila euro

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento