rotate-mobile
Attualità Piedimonte Matese

Muore il nonno di un candidato, salta la presentazione della lista

L’aspirante sindaco: “Ci sono valori che vanno preservati”

Niente apertura ufficiale della campagna elettorale per la lista ‘Per Piedimonte’ che vede come candidato sindaco Andrea Boggia. La decisione è stata dettata dal decesso del nonno di un candidato della lista, Francesco Di Muccio, avvenuto domenica mattina.

“Esistono valori che vanno preservati, custoditi e tramandati” ha spiegato in una nota il gruppo dei candidati della lista. “Se vogliamo ricostruire il senso di Comunità di Piedimonte, anche su questo dobbiamo essere esempio. La Famiglia è il nucleo fondante della comunità, ed il rispetto è esso stesso un valore, che oggi spesso si perde. Francesco (Ciccio) Di Muccio, amico fraterno e candidato della nostra lista, piange la scomparsa del caro monno, da lui tanto amato.

Pertanto, abbiamo deciso di rinviare la serata di apertura della campagna elettorale in programma per questa sera; se siamo comunità, il sentimento che oggi condividiamo è la naturale e sentita partecipazione commossa al lutto di Ciccio”. La nuova presentazione è prevista per mercoledì sera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore il nonno di un candidato, salta la presentazione della lista

CasertaNews è in caricamento