rotate-mobile
Attualità

Caruso presenta la "Mondo Camerette Arena". Rinasce il nome Juvecaserta

L'imprenditore annuncia il progetto per la riqualificazione dell'impianto. Il club bianconero avvia l'iter per il ritorno allo storico nome

Coincidenze. Nel giorno in cui l'imprenditore Giuseppe Caruso, titolare della Mondo Camerette di Casapulla che ha presentato un'offerta all'asta fallimentare per l'acquisto del Palamaggiò (in attesa di aggiudicazione definitiva), annuncia il cambio di nome del palazzetto di Castel Morrone in "Mondo Camerette Arena", la Ble Caserta annuncia la modifica del nome in Juvecaserta 2021, ratificata dal notaio Giuseppe Ronza. 

Un doppio annuncio che manda sulle montagne russe gli appassionati della palla a spicchi del casertano. Caruso, nell'annunciare il nome del suo progetto, ha evidenziato la sua idea di uno "Sport e family village" in cui oltre al palazzetto sorgeranno "una piscina ed un'area pic nic". L'arena sarà la nuova casa della squadra di Casapulla Mondo Camerette, che nel frattempo giocherà al palazzetto di viale Medaglie d'Oro a Caserta. "La struttura - ha precisato Caruso in conferenza stampa - è a disposizione di tutte le realtà sportive di Caserta che vorranno giocare a basket in qualsiasi categoria". 

Nel frattempo, fresco di serie B, rinasce il nome Juvecaserta 2021. "La decisione è scaturita dalla volontà di richiamarsi allo storico brand del club, nella convinzione di ispirarsi ai valori del modello societario della famiglia Maggiò, che ha fatto la storia dello sport casertano legando indissolubilmente il suo nome alla città ed alla provincia di Caserta. Tanto ribadendo con fermezza la più assoluta discontinuità sostanziale con le più recenti esperienze societarie, che in varie forme hanno utilizzato la denominazione Juvecaserta - si legge in una nota del club -La società ha già avviato l’iter per il cambio della denominazione presso la Federazione Italiana Pallacanestro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caruso presenta la "Mondo Camerette Arena". Rinasce il nome Juvecaserta

CasertaNews è in caricamento