rotate-mobile
Attualità

Il ministro Di Maio in visita nel casertano

Tappa al Consorzio Asi per vedere l'area industriale e conoscere il progetto di cooperazione avviato con le Nazioni Unite e il Ministero della Giustizia

Luigi Di Maio, ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione internazionale, domenica 10 aprile, sarà a Caserta. Il ministro, accompagnato dalla presidente del Consorzio Asi Caserta, Raffaela Pignetti, visiterà l'area industriale della provincia di Caserta.

Durante la visita, la presidente illustrerà il progetto di cooperazione internazionale avviato con le Nazioni Unite e il Dipartimento per l’Amministrazione Penitenziaria-Ministero della Giustizia. Parte del progetto verrà realizzata all'interno della struttura “Great Gym” che sarà tappa della visita. Il progetto prevede che l’area industriale della provincia di Caserta diventi sede di importanti incontri di valenza internazionale che vedranno, tra gli altri, la partecipazione di delegati e rappresentanti dell'Organizzazione internazionale confrontarsi nello specifico sul tema dello sviluppo industriale socialmente sostenibile. Alla visita saranno presenti anche le delegazioni Onu-Unodc e Dap-Ministero della Giustizia.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ministro Di Maio in visita nel casertano

CasertaNews è in caricamento