rotate-mobile
Attualità Teverola

Ex assessore e vicesindaco candidato con Caserta

“Voglio dare continuità ad un progetto di futuro sostenibile”

Michele Cipriano si candida alle elezioni amministrative di Teverola. L’8 e 9 giugno i cittadini potranno scrivere anche il nome dell’ex assessore che scende in campo con la lista civica ‘Teverola Futura’ guidata dal candidato sindaco Gennaro Caserta. Una lunga esperienza politica per Cipriano che mette a disposizione della comunità tutte le proprie conoscenze per costruire “la Teverola del futuro”.

“Da quando ho deciso di impegnarmi in politica ho sempre avuto la certezza che sia responsabilità di tutti contribuire a portare avanti i temi e i progetti che abbiano la forza di migliorare le vita della nostra comunità. Chi mi conosce sa che da sempre (da consigliere comunale, da assessore e da vicesindaco), ho messo tutto il mio impegno e tutta la mia determinazione nel risolvere i problemi da affrontare”.

E quindi spiega le motivazioni della candidatura col dottor Caserta: “Ho deciso di candidarmi con l’amico Gennaro nel segno della continuità di un’azione amministrativa interrotta bruscamente da chi ha forse pensato che il mandato degli elettori fosse poca cosa rispetto ai propri personalismi; da chi, con una bizzarra idea di democrazia, come quella di sfuggire al confronto all’interno del gruppo, si è dimesso senza nemmeno aver avanzato alcuna proposta per portare a termine insieme la legislatura, delegando presente e futuro di Teverola ad una gestione commissariale che non ha apportato alcun miglioramento, paralizzando anche la normale azione amministrativa”.

“Mi candido nella lista Teverola Futura – continua Cipriano - per dare continuità ad un progetto di futuro sostenibile della nostra città; progetto che nasce necessariamente dalla collaborazione di tutti e che sarà in grado di dare risposte concrete alle varie esigenze del nostro territorio e di ogni singolo cittadino. In questo momento l'esigenza di tutti è la seria costruzione di un progetto di rinnovamento e cambiamento nel modo di programmare e amministrare, nel porre realmente attenzione e cura nella ricerca della migliore qualità della vita per guardare al futuro con fiducia, senza lasciare nulla al caso. E da persona sincera, laboriosa e determinata, oggi sono pronto per una nuova sfida. E per vincere questa sfida voglio mettere ancora una volta tutto il mio impegno per essere sempre attento alle esigenze di tutti, disponibile all’ascolto e al dialogo soprattutto nei confronti di chi ha a cuore il benessere di Teverola”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ex assessore e vicesindaco candidato con Caserta

CasertaNews è in caricamento