rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Attualità Rocchetta e Croce

ADDIO MIRKO Il dolore di amici e fidanzata: "Faceva risplendere le giornate più buie"

Decine di messaggi e uno striscione per il centauro 18enne morto in un incidente davanti il Bingo

“Il tuo entusiasmo e il tuo spirito continuerà a sostenerci rallegrando le nostre giornate”. È lo striscione dedicato dagli amici a Mirko D’Antico, il 18enne di Rocchetta e Croce scomparso in un tragico incidente avvenuto nella notte tra sabato e domenica sulla strada provinciale 265 a Maddaloni, all’altezza del Bingo.

E i social sono un fiume in piena di messaggi di cordoglio e dolore per una vita spezzata troppo presto. Mirko, che lavorava a Caserta come barista e che nel Capoluogo si era trasferito a casa della fidanza Mary, è morto sul colpo a causa di un violento impatto contro una Renault, con i soccorsi che nulla hanno potuto per salvarlo.

Proprio la fidanzata ha usato parole cariche di amore per il ragazzo scomparso all’improvviso. “Mirko deve essere ricordato per forza, per quel ragazzo d'oro che era. Quel ragazzo che con la luce che aveva faceva risplendere anche le giornate più brutte. Quel ragazzo che aveva la voglia di amare, quel ragazzo con la risata speciale, con quei occhi speciali che fissavano i suoi sogni. Io lo amo sopra ogni cosa, era ed è il mio uomo e lo sarà per sempre”.

Non meno toccanti le parole del cugino, Michele: “Ma che comportamentazione è questa Mirko D'Antico? Ma si fa così ? A 18 anni prendi e te ne vai? Bho, dimmi tu se ti sembra normale. Lasci tutti così, almeno avverti se decidi di andare via, uno almeno si prepara...Uaiò stavolta te ne sei andato ma è un andare via davvero tosto da digerire. Non si fa così, non si fa...Ciao cugì, ci rivediamo presto...buon viaggio ovunque tu stia andando”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ADDIO MIRKO Il dolore di amici e fidanzata: "Faceva risplendere le giornate più buie"

CasertaNews è in caricamento