rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità Marcianise

Al Duomo si ricorda il dottore Cicatiello

Venerdì 16 dicembre alle ore 16 la Santa Messa in suffragio

Ricade in questi giorni il 20esimo anniversario della morte del dottore Angelo Michele Cicatiello. Venerdì 16 dicembre alle ore 16, nella chiesa di San Michele Arcangelo, il Duomo di Marcianise, sarà celebrata una Santa Messa in suffragio di Cicatiello, medico-cardiologo.

Il dottore Angelo Michele Cicatiello si è sempre distinto nella sua brillante carriera scolastica fin dalle Elementari dalle suore di Sant'Anna a Marcianise, per poi proseguire, con eccellenza, gli studi liceali classici dai Salesiani di Caserta. Laureato ancora giovane in Medicina e Chirurgia presso la Seconda Università degli studi di Napoli, specializzato in Cardiologia e Geriatria, appena 40enne è diventato ricercatore universitario nella stessa facoltà di Medicina del 2° Policlinico di Napoli.

Persona piena di umanità, disponibile sempre verso gli altri, pronta ad incontrare tutti. Anche come imprenditore, nel settore sanitario, ha avuto intuizioni tali da saper cogliere successi elevati nella realizzazione di strutture cardiologiche convenzionate con il SSN, quali Cardio 1 a Caserta e Cardio 2 a Marcianise, ancora oggi, grazie a lui, fiori all’occhiello della cardiologia in provincia di Caserta. I familiari e gli amici: ricorderemo per sempre l'amore e il bene che hai donato e il tuo ricordo sopravviverà nella memoria di quanti ti hanno conosciuto e amato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Duomo si ricorda il dottore Cicatiello

CasertaNews è in caricamento