menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La consigliera indipendente Olga Diana

La consigliera indipendente Olga Diana

Mercato ortofrutticolo, si riunisce la 'commissione speciale'

Discuterà degli atti 'urgenti' del Mof, la consigliera indipendente: "Una assunzione di responsabilità dell'amministrazione"

Mercato ortofrutticolo di Aversa, il 20 dicembre si riunisce la commissione speciale. La convocazione è partita dal Presidente del Consiglio Comunale Carmine Palmiero, che "va nel segno di un’assunzione di responsabilità che attendevamo - dichiara la consigliera comunale indipendente Olga Diana -. Infatti, alle variazioni di bilancio approvate per destinare i fondi al mercato ortofrutticolo, dovevano e devono, necessariamente, seguire tutti quei passi funzionali all’avvio e al completamento dei lavori di adeguamento".

In tal senso, la commissione speciale seguirà da vicino tutti i passaggi per addivenire quanto prima alla riapertura della struttura con "una veste rinnovata; una struttura, quindi, più funzionale e caratterizzata dal decoro che prima mancava. E’ importante, per questo, - conclude Diana - che la parte politica e quella prettamente amministrativa della casa comunale lavorino in perfetta sinergia e con il massimo impegno, per far sì che concessionari ed operatori possano rivedere aperto, entro tempi relativamente brevi, il mercato ortofrutticolo".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento