rotate-mobile
Attualità Casapulla

Una piattaforma telematica per il servizio di mensa scolastica

I genitori devono iscriversi entro il 2 novembre per poter far mangiare i propri figli a partire dal 3 novembre

Il Comune di Casapulla fa un salto nel futuro per quel che riguarda il servizio di refezione scolastica. Infatti a partire dal giovedì 3 novembre sarà attivo il servizio informatizzato di prenotazione dei pasti 'Telemoney'.

Si tratta di un sistema computerizzato che, nelle intenzioni degli amministratori locali, dovrebbe velocizzare la prenotazione dei pasti. Ma per accedere al sistema è necessario provvedere all'iscrizione alla piattaforma 'Telemoney' entro mercoledì 2 novembre. Il problema è che, come evidenziato dal sindaco, "tutti gli utenti che intendono partecipare al servizio di mensa devono necessariamente avere attiva l'iscrizione alla piattaforma" perché "in assenza di regolare iscrizione, i bambini non saranno censiti, non compariranno in prenotazione e dunque non verrà somministrato loro il pasto quotidiano".

In pratica, quindi, senza iscrizione i bambini non potranno avere il pasto. I genitori devono sbrigarsi a presentare la domanda per l'anno scolastico in corso perché devono poi attendere la ricezione delle credenziali di accesso alla piattaforma, visto che la prossima settimana ci sono giorni particolari come Ognissanti e la Commemorazione dei defunti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una piattaforma telematica per il servizio di mensa scolastica

CasertaNews è in caricamento