menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La denuncia del Movimento 5 Stelle sulla mensa

La denuncia del Movimento 5 Stelle sulla mensa

"Frutta sporca e cibo freddo", i 5 Stelle riaccedono le polemiche sulla mensa | FOTO

Il sindaco nelle scorse settimane si era interessato alla vicenda, ma il movimento torna all'attacco: "Nuove segnalazioni dei genitori". Interrogazione in Consiglio comunale

“Frutta sporca, cibo consegnato freddo e in ritardo e un costo maggiorato dei ticket”. Il Movimento 5 Stelle di San Nicola la Strada torna a far sentire la sua voce sulla mensa scolastica al servizio delle scuole cittadine dopo che il sindaco Vito Marotta, nelle scorse settimane, aveva annunciato che i problemi sembravano essere stati risolti dopo un doppio blitz di controllo, che in un primo momento, aveva effettivamente messo in luce delle carenze (anche se il primo cittadino non aveva chiarito quali). 

Oggi il caso mensa torna ad essere sollevato dai grillini, rappresentati in consiglio comunale da Federico De Matteis, dopo aver ricevuto nuove segnalazioni dai genitori preoccupati per il peggioramento della mensa scolastica a fronte di un costo aumentato di quasi il 30%. “La buona cucina ha avuto vita breve - si legge in un post del Movimento su Facebook - Lunedì ci sono pervenute altre foto, alcune delle quali allegate, che ribadiscono la pessima qualità del cibo erogato ai nostri bambini. Eppure, domenica scorsa, il sindaco ha annunciato il buon esito d’un’ispezione effettuata dai NAS. Le rassicurazioni del sindaco non ci soddisfano. Non tolleriamo falle sulla salute dei bambini della nostra comunità. Abbiamo già presentato un’interpellanza in cui chiediamo all’amministrazione quali azioni intende attuare affinché la società aggiudicatrice rispetti gli standard di qualità del cibo richiesti dall’ASL”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Attualità

La Dea bendata bacia il casertano: vinti oltre 33mila euro

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento