rotate-mobile
Attualità

Mensa scolastica e buoni libro: c'è la data del 'click day'

I genitori potranno prenotarsi a partire da lunedì 5 settembre

L’assessore alla Pubblica istruzione del Comune di Caserta Enzo Battarra ha annunciato che lunedì 5 settembre alle 12 ci sarà il click day per accedere alle prenotazioni per la refezione scolastica e per i buoni libro.

Da quel momento sarà possibile accedere al modulo per l’iscrizione al servizio di ristorazione scolastica delle scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria a tempo pieno del Comune di Caserta collegandosi al link presente sulla home page del sito comunale, allo stesso indirizzo alla sezione Pubblica istruzione / Servizio di refezione scolastica-mensa o sul sito web dedicato.

Sempre da quel momento sarà possibile presentare le istanze per i buoni libro del prossimo anno scolastico. Si tratta del contributo annuale per l’acquisto dei libri di testo riservato alle scuole superiori di primo e di secondo grado della città di Caserta. La registrazione per i nuovi utenti e l’accesso per i vecchi utenti per la compilazione del modulo in formato digitale potrà essere effettuata collegandosi al portale dei servizi al cittadino del Comune di Caserta.

Le informative in maniera dettagliata sono già pubblicate sulla home page del sito istituzionale del Comune di Caserta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mensa scolastica e buoni libro: c'è la data del 'click day'

CasertaNews è in caricamento