menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Vincenzo e il figlio Salvo di Castel Campagnano

Vincenzo e il figlio Salvo di Castel Campagnano

L'abbandono, poi le lacrime e l'abbraccio: 'C'è Posta per Te' riunisce padre e figlio del casertano

La storia raccontata da Maria De Filippi ha fatto emozionare milioni di spettatori su Mediaset

Una storia difficile che da un piccolo Comune della provincia di Caserta come Castel Campagnano approda sul grande schermo di Canale 5 a 'C'è Posta per Te', programma condotto da Maria De Filippi. Una storia di 'assenze' di un padre, Vincenzo, che capisce solamente quando ormai il figlio, Salvo, è grande quanto possa essere importante l'amore e il calore di una parte del suo cuore. Quella mancanza nella vita stravolge la sua quotidianità nonostante il bambino poi diventato adulto cresce - e cresce bene - con la mamma e il nonno. 

Ma Vincenzo vuole recuperare quel rapporto con il figlio. Ci prova, ma sa bene che sarà veramente difficile. Dopo alcuni tentativi tenta di giocarsi la carta Maria De Filippi. Scrive la sua storia alla redazione di Mediaset e poi attende con speranza una telefonata. Che arriva e infatti ieri (16 gennaio) la sua storia è finita in onda su Mediaset con la posta di Canale 5 che è arrivata fino in provincia di Caserta. 

Il giovane (il figlio Salvo) chiaramente capisce subito chi lo vuole incontrare e nonostante qualche titubanza si presenza in studio per ascoltare le parole del padre. Che spiega le sue ragioni tra le emozioni del pubblico presente in studio e di coloro che guardano la trasmissione da casa. 

Anche grazie alle belle parole di Maria De Filippi il ragazzo accantona le prime titubanze e poi si lascia andare in un forte abbraccio col papà tra gli applausi del pubblico e sicuramente qualche lacrima che sarà andata via sul volto chi lo ama e lo ha cresciuto per tutta la vita. Alla fine vince sempre l'amore, e quello tra padre e figlio vale - o dovrebbe valere - per tutta la vita. 

WhatsApp Image 2021-01-17 at 00.16.34 (1)-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Attrice casertana sbarca in Rai col 'Commissario Ricciardi' | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento