rotate-mobile
Attualità

Il questore consegna le medaglie ai poliziotti in pensione

Parole di gratitudine per l’impegno dedicato negli anni alla collettività, nella quotidiana affermazione dei principi di legalità e solidarietà

Nella giornata odierna, presso la Scuola Allievi Agenti della Polizia di Stato di Caserta, si è svolta la cerimonia di consegna da parte del Questore delle medaglie di commiato conferite dal Capo della Polizia – Direttore Generale della Pubblica Sicurezza, ai poliziotti collocati in quiescenza. Il Questore ha rivolto parole di gratitudine per l’impegno dedicato negli anni alla collettività, nella quotidiana affermazione dei principi di legalità e solidarietà, che costituiscono la ragione profonda della missione del poliziotto e che ciascuno porta con sé anche dopo la fine del servizio attivo.

Grande commozione ha suscitato la consegna ai figli di Pasquale Arzillo, Sovrintendente Capo in servizio presso il Commissariato di pubblica sicurezza di Santa Maria Capua Vetere, prematuramente scomparso il 23 marzo dell’anno scorso, del foglio di congedo assegnato dal Capo della Polizia – Direttore Generale della Pubblica Sicurezza. Alla cerimonia hanno partecipato le Organizzazioni Sindacali e l’Associazione Nazionale Polizia di Stato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il questore consegna le medaglie ai poliziotti in pensione

CasertaNews è in caricamento