rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Attualità Casaluce

ELEZIONI Una prof plurilaureata in campo per Tatone

Il ‘Movimento Civico per Casaluce’ ottiene il sì di Anna Massimo

Una commercialista per il Movimento Civico per Casaluce: l’ultimo colpo del candidato sindaco Antonio Tatone è la professoressa Anna Massimo, 47enne alla prima esperienza politica. Ma con un bagaglio di cultura finanziaria e contabile invidiabile: un elemento fondamentale per le attività dell’Ente, e uno dei motivi che hanno spinto Tatone a convincerla a scendere in campo per le prossime elezioni amministrative del 26 maggio.

Insegna al liceo scientifico ‘Enrico Fermi’ di Aversa e agli studenti propone le meravigliose materie di matematica e fisica in laboratorio. E’ plurilaureata e pluridiplomata: ha 3 lauree (economia e commercio; economia aziendale ed economia manageriale presso la Federico II) e 10 diplomi tra istituti tecnici e magistrali.

Ora è pronta per questa “nuova avventura che sono sicura mi regalerà nuove importanti emozioni. Metterò a disposizione del candidato sindaco Antonio Tatone le mie competenze, sperando il Movimento Civico per Casaluce possa riuscire a portare avanti il programma già iniziato in questi anni. Sono anni ormai che sono a stretto contatto con i cittadini di Casaluce: vivo ogni giorno anche i problemi che affliggono le famiglie. E noi dobbiamo provare a regalare un futuro migliore ai nostri concittadini”.

Anna Massimo collabora a pieno ritmo con il Patronato ENCAL – INPAL di Aversa da “ormai 11 anni”, dice sorridendo “e sono anche revisore dei conti abilitata”. Ma “ho tanto da imparare – chiude la 47enne – in politica essendo alla prima esperienza. Ma ci metterò impegno ed entusiasmo. Per il bene della nostra città”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ELEZIONI Una prof plurilaureata in campo per Tatone

CasertaNews è in caricamento