rotate-mobile
Attualità Marcianise

Elezioni. Secondo appuntamento pubblico per 'Marcianise in Comune'

C'è una seconda iniziativa pubblica nel programma della piattaforma di democrazia partecipativa "Marcianise in Comune”. L’appuntamento è per sabato 4 marzo alle ore 16,30 presso l'auditorium della chiesa di San Giuliano in via Clanio. Il progetto è coordinato da Salvatore Marino, Milena Taddia e Tommaso Zarrillo. 

Dopo i primi 5 tavoli di lavoro in grado di presentare già proposte concrete per la comunità, partiranno nei prossimi giorni anche gli incontri sui temi di "Comunicazione, marketing e rilancio del territorio” coordinato dal docente universitario Claudio Formicola; "Associazionismo, sport e spazi ricreativi” coordinato dal dirigente aziendale Massimo Blosio; “Politiche giovanili” affidato allo studente univesitario Marco Mozzillo; “Pubblica istruzione e formazione” sotto la guida dell'ex dirigente scolastico Francesco Piccolo; “Politiche sociali” coordinato dal sociologo Pasquale Marino.

L'incontro sarà l'occasione per confrontarsi sulle prime proposte di soluzioni concrete ai tanti problemi della città che fra meno di quattro mesi sarà chiamata alle urne per scegliere la prossima amministrazione comunale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni. Secondo appuntamento pubblico per 'Marcianise in Comune'

CasertaNews è in caricamento