rotate-mobile
Mercoledì, 22 Maggio 2024
Attualità San Tammaro

Manutenzione del verde: completato il cimitero, ora tocca a zona Peep e scuole

L'assessore Scala: "Lavori anche in via Fermi. Stiamo intervenendo periodicamente su tutto il territorio"

Manutenzione del verde al centro dell'attività amministrativa dell'assessore Errico Scala. Completati i lavori al cimitero di San Tammaro e ora si prosegue con il territorio, il restyling riguarderà anche le scuole. 

"Sono stati completati i lavori di manutenzione del verde presso il nostro cimitero comunale. Un intervento eseguito per garantire uno spazio ben curato per i nostri defunti e accogliente per chi si reca a trovarli". A dichiararlo è l'assessore Errico Scala, del comune di San Tammaro. Il verde è stato potato e le aiuole sono state sistemate così come i viali, la parte esterna all'area sacra e il parcheggio.

I lavori di manutenzione del verde sono in corso nuovamente anche in paese e proseguiranno nei prossimi giorni. "Ieri gli addetti - aggiunge Scala- sono intervenuti in via Fermi e la prossima settimana procederanno con la manutenzione del verde nella zona peep e nelle scuole. La manutenzione del territorio è ormai costante. Cerchiamo di intervenire periodicamente ovunque".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manutenzione del verde: completato il cimitero, ora tocca a zona Peep e scuole

CasertaNews è in caricamento