rotate-mobile
Attualità

Licenziamenti Jabil, la protesta arriva a Caserta: “Non lasciateci soli”

Gli operai non mollano dopo la fumata nera del vertice al Ministero

Non pare arrivare a una soluzione positiva la vertenza Jabil, con l'azienda decisa a licenziare 190 lavoratori a fine mese. Il vertice presso il Ministero dello Sviluppo Economico (MIMIT) con i vertici della società e i sindacati non ha dato i frutti sperati.

Sono proprio i lavoratori e le Rsu a lanciare ora un appello alla Curia, ai cittadini di Marcianise e Caserta, alle forze politiche territoriali, ai deputati eletti sul territorio e soprattutto agli onorevoli che hanno presenziato all'Assemblea Pubblica dello scorso 23 gennaio, dimostrando così il sostegno alla causa dei lavoratori Jabil, a partecipare alla manifestazione pubblica itinerante prevista per venerdì 27 gennaio. La protesta partirà dalla stazione ferroviaria di Caserta alle 9:30.

"Sappiamo che non ci lascerete soli - l'appello di lavoratori e Rsu -, confidiamo nel vostro prezioso ed indispensabile intervento perché oggi più di ieri abbiamo bisogno che stiate al nostro fianco per batterci tutti insieme, affinché il Governo intervenga in maniera tangibile e concreta con la multinazionale americana, per una risoluzione positiva della vertenza".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Licenziamenti Jabil, la protesta arriva a Caserta: “Non lasciateci soli”

CasertaNews è in caricamento