rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità San Nicola la Strada

Manca l'acqua per un giorno, il sindaco chiude 6 scuole

La sospensione idrica programmata per giovedì 25 ottobre dalle 8 alle 24

Sarà un "giovedì nero" per molti cittadini di San Nicola la Strada. Il prossimo 25 ottobre sarà infatti sospesa l’erogazione idrica in numerose strade della città, dalle ore 8 alle 24, per lavori urgenti ed indifferibili sulla condotta DN300.

La sospensione riguarderà le seguenti strade: via Manzoni e traverse, via Santa Croce e traverse, via Da Vinci e traverse, via Appia e traverse, corso De Gasperi e traverse, via Rossini e traverse, via Marconi e traverse, viale Carlo III (galoppatoio est), via XX Settembre e traverse, via Paul Harris, piazza Municipio, piazza Parrocchia, via Jenco, via Verdinois, via Santi Cosma e Damiano e traverse.

Il sindaco Vito Marotta ha firmato l’ordinanza di chiusura delle scuole che insistono nelle strade interessata dalla sospensione idrica.  Le scuole interessate dal provvedimento la Materna ed Elementare di via Einaudi, la Materna di via IV Novembre, la scuola media di via Ungaretti; le sedi distaccate del liceo Scientifico Diaz di via Ungaretti e piazza Municipio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manca l'acqua per un giorno, il sindaco chiude 6 scuole

CasertaNews è in caricamento