rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Manca l'acqua per 16 ore: ecco le zone interessate

La sospensione della fornitura idrica dovuta ai lavori urgenti della Regione su una condotta a San Clemente

Lunedì 20 dicembre, dalle ore 16, sarà avviata la sospensione dell’erogazione idrica in un’ampia area della città di Caserta, a causa di lavori urgenti della Regione Campania su una condotta a San Clemente.

L’interruzione della fornitura idrica, inizialmente prevista alle ore 14, è stata posticipata alle ore 16, in seguito all’interlocuzione del dirigente del settore Lavori Pubblici del Comune con gli uffici tecnici regionali, al fine di consentire il regolare svolgimento attività didattica anche agli istituti scolastici che forniscono servizio di tempo pieno. L’erogazione idrica sarà ripristinata entro le ore 8 di martedì 21 dicembre.

La mancanza d’acqua – secondo quanto comunicato da Italgas Acqua – riguarderà il centro storico, le frazioni di San Clemente, Tredici, Centurano e San Benedetto, via Falcone e traverse, via Borsellino e traverse, via Ruggiero e traverse, viale Medaglie d’Oro, via Unità Italiana e traverse, viale Beneduce e traverse, oltre ad una sensibile riduzione della pressione idrica sul resto del territorio cittadino. La fornitura idrica sarà sospesa anche su tutto il territorio comunale di San Nicola la Strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manca l'acqua per 16 ore: ecco le zone interessate

CasertaNews è in caricamento