rotate-mobile
Attualità Piana di Monte Verna

Scuola chiusa a causa dei danni del maltempo

Danneggiato l'impianto fotovoltaico sull'edificio di via degli Eroi: il sindaco chiude il plesso per far eseguire i lavori

Scuola chiusa a causa dei danni provocati dal maltempo che si è abbattuto su Piana di Monte Verna nella notte tra il 17 e il 18 gennaio. La pioggia e il forte vento hanno provocato un malfunzionamento dell'impianto fotovoltaico presso l'edificio scolastico di via degli Eroi. Il Comune ha già provveduto ad attivare tutte le procedure di ripristino degli impianti.

Il sindaco Stefano Lombardi, "considerato che i lavori richiesti, se pur per poche ore, potrebbero interferire con le attività didattiche del plesso scolastico e che, allo stato attuale, non sussistono soluzioni alternative idonee ad assicurare la continuità delle attività didattiche", ha provveduto a disporre la chiusura dell'edificio scolastico di via degli Eroi nella giornata di giovedì 19 gennaio, al fine di effettuare in tempi brevissimi i lavori di ripristino del guasto causato dalle avverse condizioni meteo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola chiusa a causa dei danni del maltempo

CasertaNews è in caricamento