Martedì, 26 Ottobre 2021
Attualità Pastorano

Strada allagata dopo il maltempo, 3 consiglieri furiosi | FOTO

L'opposizione attacca: "I lavori non sono serviti a nulla"

"Siamo alle solite, gli allagamenti continuano a Pastorano. E' bastata la copiosa pioggia della notte scorsa per confermare quello che avevamo preannunciato all'indomani della riapertura di via Latina". A dichiararlo sono i consiglieri comunali di minoranza Giovanni DianaVincenzo Capezzuto e Gaetano Di Gaetano che accendono ancora una volta i riflettori sui lavori eseguiti in via Latina.

"Il ruolo di un consigliere di minoranza è di notevole importanza e fondamentale nell’ambito della vita politica del paese - sottolineano i tre consiglieri comunali - Ci si impegna ogni giorno a cercare di correggere le scelte, il più delle volte inutili e dispendiose, della maggioranza. Come quella ad esempio che riguarda i lavori che hanno interessato per mesi via Latina. Lavori che hanno creato, per molto tempo, disagi alla circolazione e impedito il collegamento con i paesi limitrofi. A conclusione degli stessi, durati mesi e mesi, ci si aspettava una strada nuova, finalmente percorribile, che avesse risolto i noti problemi, soprattutto quello degli allagamenti". 

Allagamenti in via Latina a Pastorano

"I lavori che sono stati eseguiti neanche si notano, eppure è stata spesa la considerevole cifra di quasi 900mila euro (compreso via Matteotti) - aggiungono - Se a questo si sommano gli ulteriori 30mila euro circa per la realizzazione di dossi (non ancora realizzati), i conti, ma soprattutto i fatti, non tornano! Dopo la riapertura di via Latina, non si vedono miglioramenti o cambiamenti".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strada allagata dopo il maltempo, 3 consiglieri furiosi | FOTO

CasertaNews è in caricamento