rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Attualità

Magliocca e Bosco festeggiano insieme le vittorie ai ballottaggi

I leader di Forza Italia e Campania Libera commentano l'elezione di Sagliocco e Villano

Esultano in coppia da fronti solitamente opposti Giorgio Magliocca e Luigi Bosco. Il presidente della Provincia e commissario provinciale di Forza Italia, e il consigliere regionale e leader provinciale di ‘Campania libera’, supportavano infatti i candidati a sindaco Andrea Sagliocco e Andrea Villano, trionfatori nei ballottaggi di Trentola Ducenta e Orta di Atella.

“Anche a Caserta Forza Italia conferma di aver fatto scelte che si allineano con la volontà dei cittadini di essere protagonisti del cambiamento e delle rivoluzioni democratiche. Forza Italia – spiega Magliocca - dimostra di saper valorizzare i bravi e giovani amministratori che rappresentano la buona politica, quella affidabile e responsabile.  Ora sta a noi non deludere i cittadini”.

Soddisfazione anche nelle parole di Bosco, che schierava il proprio simbolo a sostegno di Villano ad Orta di Atella. “Congratulazioni per la vittoria elettorale e un grande in bocca al lupo per l’intenso lavoro che li aspetta ai neo sindaci di Orta di Atella e Trentola Ducenta Andrea Villano ed Andrea Sagliocco – si legge in una nota - Le loro nette affermazioni nel ballottaggio di domenica sono la dimostrazione tangibile della validità del progetto che hanno presentato ai rispettivi cittadini. Noi di ‘Campania libera’ abbiamo sempre creduto nella bontà del programma elettorale di Villano e di Sagliocco, tanto da appoggiare, senza alcun tipo di tentennamento, sin dalla prima ora i due candidati a sindaco, presentando, nel caso di Orta di Atella, una lista contraddistinta dal nostro simbolo, capeggiata dal referente cittadino Ferdinando D’Ambrosio che è risultato il primo degli eletti di tutta la competizione elettorale. Orta di Atella e Trentola Ducenta sono due tra le città più importanti della provincia di Caserta ed esprimono enormi potenzialità sotto tutti i punti di vista; purtroppo, entrambe vengono da anni difficili. Siamo sicuri che sia Villano che Sagliocco, affiancati dalla loro squadra di consiglieri, con le loro capacità amministrative e lo spirito di sacrificio che li contraddistingue, sapranno rilanciare le due città”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Magliocca e Bosco festeggiano insieme le vittorie ai ballottaggi

CasertaNews è in caricamento