rotate-mobile
Attualità

Spunta una maglia della Juventus negli uffici del Comune | LE FOTO

La casacca bianconera notata da numerosi passanti. Intanto Marra accusa: "Nel calcio giro di affari enorme"

Il fine settimana calcistico, con la vittoria discussa della Juventus a Milano e la sconfitta del Napoli al Franchi di Firenze che ha riportato i partenopei a -4 dai bianconeri, non fa mancare i suoi strascichi anche a Caserta.

Alcuni lettori ci segnalano la comparsa di una maglia della Juventus affissa ad una parete in uno degli uffici di Palazzo Castropignano. Si tratta di uno dei locali al primo piano ubicati proprio di sotto la segreteria del sindaco.

Maglia Juventus Comune

Al di là della fede calcistica, questione di natura strettamente privata, in molti si domandano se sia o meno il caso di esporre, all'interno di un ufficio della città, la casacca della propria squadra del cuore. Insomma se si possano o meno utilizzare le mura pubbliche come quelle di casa propria su cui, sia chiaro, ognuno è libero di appendere ciò che vuole.

La circostanza è saltata agli occhi di numerosi passanti in piazza Vanvitelli e non sono mancati i commenti, a favore e contro, il dipendente "strisciato".

Intanto in giornata l'avvocato di Castel Morrone Michele Marra, che aveva annunciato un esposto contro l'arbitraggio di Orsato nel match tra Inter e Juventus, ha dichiarato a Radio Marte: "i comportamenti degli arbitri non vanno giustificati. Orsato quando non espelle Pjanic è consapevole che lo stesso fallo era capitato in precedenza col Torino quando fu invece espulso Baselli. Oggi c'è un giro d'affari enorme nel calcio". Poi una chiosa sull'Inter che è rimasta in silenzio dopo la partita. "Perchè la società non ha parlato?", conclude l'avvocato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spunta una maglia della Juventus negli uffici del Comune | LE FOTO

CasertaNews è in caricamento