rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Grave lutto per Nando Gentile

Scomparsa la madre dell'eroe dello scudetto Juvecaserta della stagione 1990/91

Un grave lutto ha colpito questa mattina la famiglia Gentile, che tanto ha regalato al basket casertano sin dai tempi della Juvecaserta dello scudetto nella stagione 1990/91. La madre di Nando, Maria, è scomparsa lasciando un vuoto incolmabile.

Un grave lutto anche per i nipoti Stefano, che ha giocato anche con la maglia della Juvecaserta, e Alessandro, ex capitano di Milano. Alla famiglia Gentile è arrivato il messaggio di vicinanza dello Sporting Club Juvecaserta, con lo staff dirigenziale, tecnico e gli atleti che “stringono in un forte abbraccio Guido, Nando ed Imma Gentile in questo momento di grande dolore”.

Un bel ricordo della signora Maria è arrivata anche da Sergio Donadoni, campione d’Italia nel 1990 con Nando Gentile: “Questa mattina ho avuto una pessima notizia. La signora Maria non è più tra noi. Non avrò più l'occasione di incontrarla per strada e chiamarla "mammaaa" e vedere il suo viso illuminarsi con un sorriso che raccontava tutta la Sua semplicità, nel senso più nobile del termine, e i suoi alti valori che ha saputo così bene trasmettere a tutti i suoi figli. Il mio pensiero ed il mio cordoglio, questa mattina, va a Guido, Nando ed Imma, ai nipoti ed a tutti i suoi familiari. Un abbraccio forte signora Maria”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave lutto per Nando Gentile

CasertaNews è in caricamento