rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità San Tammaro

Arriva l'illuminazione nella villetta

L'area di parco Ro.Ce sarà fruibile anche di sera. In programma lavori alle strade

Un'area a verde attrezzato che ai residenti di parco Ro.Ce è piaciuta tantissimo ma che hanno chiesto interventi per poterla utilizzare anche di sera. L'assessore ai Lavori pubblici Errico Scala ha fatto sapere che "Martedì l'area sarà dotata di punti luce. Oggi infatti è stata effettuata la predisposizione e domani saranno installate le luci. In effetti quando è stata realizzata la villetta non è stata dotata di pubblica illuminazione e allora dopo le segnalazioni dei cittadini abbiamo ritenuto opportuno intervenire e provvedere a dotarla di un impianto di pubblica illuminazione". L'assessore ha anche anticipato che l'amministrazione sta lavorando ad altri interventi migliorativi della zona. 

Intanto sono stati completati i lavori di installazione dei dossi artificiali in viale Ferdinando di Borbone, via Martiri del 1799, zona Peep, via Iodice e via Cimarosa. "I dossi servono a far rallentare la velocità agli automobilisti e motociclisti che spesso scambiano le strade del nostro teritorio per piste di Formuna 1 o di Moto Gp",ha aggiunto il delegato della giunta guidata da Vincenzo D'Angelo. 

"In programma abbiamo anche altri interventi di manutenzione del territorio e in particolare delle strade cittadine, il rifacimento stradale riguarderà via Cimarosa, via Donizetti, via Puccini e slargo via Scondito". 

Lavori villetta e dossi San Tammaro

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva l'illuminazione nella villetta

CasertaNews è in caricamento