rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Lo strano caso della signora che passeggia nuda a Napoli

Napoli - Una donna bionda, vestita solo di slip rossi, borsa a tracolla e stivali, si è messa a passeggiare ieri mattina per le strade di Napoli sfidando il freddo. Nel video di Enzo D'Aniello della Radiazza appare la persona mentre cammina a...

Una donna bionda, vestita solo di slip rossi, borsa a tracolla e stivali, si è messa a passeggiare ieri mattina per le strade di Napoli sfidando il freddo. Nel video di Enzo D'Aniello della Radiazza appare la persona mentre cammina a Piazza Borsa tra gli sguardi increduli dei presenti. Chi ha provato a fermare la signora, che in braccio aveva una pelliccia, è stato allontanato bruscamente. Non è chiaro se si tratti di una sorta di «Femen» o di una persona con disagi mentali.

"Di certo ci saremmo aspettati un rapido intervento delle autorità preposte che invece non c'è stato lasciando la donna libera di percorrere in lungo e largo le vie della città inseguita da curiosi, passanti e scugnizzi" raccontano Francesco Emilio Borrelli dei Verdi e Gianni Simioli della Radiazza.


Video su facebook:



Video popolari

Lo strano caso della signora che passeggia nuda a Napoli

CasertaNews è in caricamento