Lite sui social tra Marino e Zinzi, Martucci: "Caduta di stile del sindaco"
Il candidato della Lega alle prossime regionali interviene per distendere gli animi: "In un momento come questo è doveroso il buonsenso da parte di tutti"
“Trovo del tutto inappropriato lo sfogo personale del sindaco di Caserta Carlo Marino affidato ai social nei confronti del collega candidato Gianpiero Zinzi. Uno spiacevole episodio che non fa bene alla politica”. Così in una nota stampa il candidato della Lega alle prossime elezioni regionali, Michele Martucci, interviene sul botta e risposta tra Marino e Zinzi.
Oggetto del contendere la delicata vicenda dell’ordinanza del Tar Campania relativo alla gestione della modifica del piano di dimensionamento scolastico dell’istituto De Amicis. Una polemica trascesa anche sul piano personale con il sindaco che ha adottato toni forti nei confronti dell’esponente del partito di Salvini. Martucci interviene per distendere gli animi: “In un momento come questo, dove grazie alla Lega finalmente c’è un riavvicinamento delle persone ai politici, è doveroso il buonsenso da parte di tutti. Invito il sindaco Marino ad una riflessione. La sua è stata una rovinosa caduta di stile”.
Il clima elettorale s’infiamma e Martucci scende in campo chiedendo di avere rispetto per tutti i candidati della Lega. Il candidato Martucci appare manifestamente contrariato “da un comportamento oltremodo disdicevole del primo cittadino di Caserta che sente il fiato della Lega sul proprio collo”.
In Evidenza
-
Un casertano 'firma' la nuova stazione della metro di New York
-
Giovanni a 6 anni debutta su Rai 1 nella fiction ‘Mina Settembre’
-
Attimi di paura per Rosa e Pietro: il figlio Dodo finisce in ospedale
-
L’addio al nubilato nel casertano nella serie-reality su Elettra Lamborghini