Gennaro Caserta è il nuovo presidente del Lions Club “I Sanniti”

Pasquale Franco raggiunge la fine del mandato, il "passaggio della campana" nella meravigliosa cornice di Villa Matilde

La cerimonia del "passaggio della campana" tra Franco e Caserta

“Passaggio della Campana” per il Lions Club “I Sanniti” di Piedimonte Matese che, lo scorso giovedì 17 settembre, ha celebrato la tradizionale cerimonia nella meravigliosa cornice di Villa Matilde, alla presenza dei soci, dei familiari e numerosi ospiti. Il presidente uscente, Pasquale Franco, nel prendere la parola, ha esordito con un saluto di benvenuto e ringraziamento a tutti gli ospiti per la partecipazione alla conviviale di fine mandato, ringraziando, altresì, i soci del Club per il sostegno, la fiducia e la disponibilità accordatagli. Franco ha, quindi, proseguito ripercorrendo i momenti salienti e le attività svolte nei trascorsi due anni, specificando come "quest’anno la pandemia ha reso difficoltoso la realizzazione dei services programmati ma, nonostante questo, il Club non si è mai fermato”.

Dal canto suo, il neo presidente Gennaro Caserta, nel ringraziare tutti i soci per la propria stima ed amicizia, ha comunicato le linee-guida della sua azione nel Club, “augurando un anno particolarmente proficuo ed auspicando di proseguire il cammino uniti e compatti, assicurando così una continuità con l’azione svolta”. La cerimonia è stata impreziosita dalla presenza delle autorità Lionistiche: il presidente della V circoscrizione, Michele Giorgio; il presidente di Zona X, Giovanna De Leo, il past president della circoscrizione V, Stefania Carmerlego, e dei presidenti dei Clubs di Sessa Aurunca Litorale Domito, Antonino Passaro, e Sinuessa Ages Falernus, Aniello Palomba.

L’incoming president Caserta, nell’annata 2020/2021, sarà coadiuvato dal Consiglio direttivo, composto da Maria Eremenziana Gianfrancesco, Francesco Imperadore, Teresa Cappiello, Ivana Antuono, Pietro Gianfrancesco, Pasquale Di Tommaso, Pasquale Franco, Concetta Ruzzo, Antonella Federico, Luigi Cappiello, Antonio Scapolatello, Gianfranco Gaudio e Giovanni Diana. La serata, gestita dal cerimoniere Pietro Gianfrancesco, è proseguita con l’ingresso del nuovo socio Maddalena Viccione e nonostante il clima amichevole e disteso, si è comunque svolta rispettando rigorosamente le norme anti assembramento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Un casertano 'firma' la nuova stazione della metro di New York

  • E' ufficiale: Campania in zona gialla. Confermate le restrizioni per il week-end

  • Giovanni a 6 anni debutta su Rai 1 nella fiction ‘Mina Settembre’

  • Blitz di Luca Abete, scoperta scuola che offre punteggio ai prof in cambio di soldi I VIDEO

  • Muore improvvisamente ed i carabinieri scoprono la casa a luci rosse

  • Caserta perde un pezzo di storia, "Dischi Sgueglia" chiude dopo 65 anni

Torna su
CasertaNews è in caricamento