rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità Sessa Aurunca

L'avvocato Librace tra i legali dell'associazione nazionale invalidi di guerra

Ufficializzata la sinergia professionale tra il sodalizio presieduto dal cavaliere Di Stasio ed il professionista

L'avvocato casertano Angelo Librace tra i legali dell’associazione Nazionale "Fra Mutilati ed Invalidi di Guerra" e fondazione Anmig di Sessa Aurunca.

Presso la sede dell’associazione si è ufficializzata una sinergia professionale di tutto rispetto. L’avvocato Angelo Librace, che durante il lockdown ha portato avanti una vera e propria battaglia per i diritti dei detenuti, sarà il legale che tutelerà le posizioni degli iscritti all’associazione, attraverso una convenzione che comprende attività giudiziali e stragiudiziali. Una nuova sinergia e collaborazione che sicuramente darà ancor più lustro e rilievo ad una associazione tra le più apprezzate nel territorio campano.

Ricordiamo che l’Associazione è presieduta dal Cavaliere Marcello Di Stasio. L’Associazione ha compiuto 100 anni nel 2017 e vanta diverse collaborazioni sul territorio Regionale e Nazionale con una serie di fitti rapporti tra i vari presidenti. La stessa è aperta a tutti i parenti delle persone che hanno combattuto nelle due guerre. Svolge numerose attività nel campo sociale e durante l’emergenza Covid 19 non si è mai fermata sempre nel rispetto di tutte lòe prescrizioni. Già dal novembre 2020 partiranno i tesseramenti per l’anno 2021. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'avvocato Librace tra i legali dell'associazione nazionale invalidi di guerra

CasertaNews è in caricamento