Martedì, 28 Settembre 2021
Attualità Santa Maria a Vico

Ferito gravemente mentre lavora: il ministro Di Maio scrive una lettera a Rosario

E’ stata consegnata di persona dal senatore Santillo: “Ha dimostrato abnegazione e spirito di sacrificio”

Il senatore casertano Agostino Santillo, vicepresidente del gruppo M5S al Senato della Repubblica, ha consegnato personalmente una lettera del Ministro degli Esteri Luigi Di Maio a Rosario Iazzetta, il giovane che ha avuto un brutto incidente sul posto di lavoro qualche settimana fa.

“Rosario è un giovane meritevole - ha spiegato Santillo - che nonostante un brutto incidente e una delicata operazione subita, è subito tornato al lavoro”.

Il lavoratore di Santa Maria a Vico si occupa di impiantistica nel ramo delle costruzioni: poco dopo l'incidente, un suo amico ha scritto al ministro Di Maio per segnalare la sua storia. Insieme al Senatore Santillo, Di Maio si è immediatamente interessato della vicenda. "Ho consegnato la lettera del ministro nelle mani di Rosario: un ragazzo che con la sua abnegazione ha dimostrato che anche un brutto incidente può essere superato con volontà e spirito di sacrificio".

Alla consegna della lettera era presente anche la moglie del giovane Rosario e il suo amico Marco Virno, che per primo ha segnalato la vicenda al ministro. Insieme al Senatore Santillo, era presente il consigliere comunale di Santa Maria a Vico Cesare Piscitelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferito gravemente mentre lavora: il ministro Di Maio scrive una lettera a Rosario

CasertaNews è in caricamento