rotate-mobile
Attualità

La Lega si prepara per le sfide elettorali nei grandi comuni casertani

Il coordinatore Mastroianni: “Continuiamo a lavorare sul territorio”

La Lega Salvini Premier in provincia di Caserta, dopo la significativa affermazione alle elezioni provinciali e all’imponente manifestazione nazionale di sabato scorso a Roma, riparte dal territorio. Al via infatti la fase di preparazione in vista delle elezioni amministrative della prossima primavera. 

Non solo tanti Comuni sotto i 15.000 abitanti, ma soprattutto le città di Marcianise (circa 39.000), San Nicola la Strada (circa 22.000), Trentola Ducenta (circa 20.000), saranno al centro dell'attenzione del coordinamento provinciale del partito, con l'intento di mettere in campo le migliori scelte possibili sia per i cittadini che per la Lega. 

Infatti, nella passata tornata elettorale amministrativa, quella della scorsa primavera, la Lega in Terra di Lavoro, è stata indiscussa protagonista della scena politica provinciale riuscendo a vincere nelle città di Castelvolturno e San Felice a Cancello e riscuotendo ampi consensi anche ad Aversa e Capua, eleggendo ovunque amministratori locali direttamente dalle liste di partito.

"Insieme ai militanti, ai dirigenti e agli amministratori locali e sempre di concerto con i vertici regionali e nazionali del partito - dichiara il coordinatore provinciale Salvatore Mastroianni - si continua a lavorare sul territorio, in particolar modo nei comuni interessati dal voto nella prossima primavera. Ovviamente, tale appuntamento amministrativo assume una valenza politica ancora maggiore vista la quasi certa concomitanza con le elezioni regionali in Campania, che rappresentano un'ineludibile banco di prova dal punto di vista politico, attraverso il quale, misureremo nuovamente la bontà del lavoro svolto in tutti i 104 comuni di Terra di Lavoro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Lega si prepara per le sfide elettorali nei grandi comuni casertani

CasertaNews è in caricamento