rotate-mobile
Attualità San Nicola la Strada

La Lega serra i ranghi in vista delle elezioni

Dirigenti e simpatizzanti del partito di Salvini a confronto a San Nicola la Strada

Questa mattina presso il locale comitato elettorale in Pizza Muncipio a San Nicola la Strada si è tenuto un incontro con gli iscritti e i simpatizzanti del partito di Matteo Salvini in città. Presenti il responsabile  del partito a livello cittadino, Pierluigi Schiavone, insieme al coordinatore provinciale del partito a Caserta, Salvatore Mastroianni

Numerosa e folta la partecipazione all’incontro nonostante il caldo estivo. Difatti erano presenti, tra gli altri: Luigi Granillo, Attilio Malese, Giovanni Daniele, Francesco Pesacane, Giuseppe Farina, Marta Milea, Paolina Passivo, Felice Vitale, Simeone Dario, Veronica Cascone, Rosaria De Maria unitamente ad una forte rappresentanza del movimento giovanile locale. 

"E’ indispensabile – hanno dichiarato Pierluigi Schiavone e Salvatore Mastroianni – dar vita anche nella città di San Nicola la Strada ad uno schieramento di area di centro-destra, nettamente alternativo al disastro amministrativo causato a livello locale dalla giunta municipale targata PD, guidata dalla sinistra e dal sindaco Marotta. Dopo cinque anni di malgoverno cittadino è necessario dara una prospettiva di rinascita ai sannicolesi in modo da provare a voltare pagina con una compagine nuova, negli interpreti e nei contenuti, nella quale la Lega tenterà di affermarsi come protagonista per il rilancio del territorio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Lega serra i ranghi in vista delle elezioni

CasertaNews è in caricamento