rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
Attualità

Elena Russo eletta nella segreteria confederale

Subentra a Lella Messina che ha già assunto il ruolo di Segretaria Generale Filctem Napoli e Campagna

Questa mattina, presso il Centro di Formazione delle Maestranze Edili di Macerata Campania, si è riunita l'assemblea generale della Cgil Caserta, che ha eletto su proposta della segretaria generale Sonia Oliviero e con il 90% di voti favorevoli, la compagna Elena Russo (già responsabile del dipartimento immigrazione) nella segreteria confederale, dopo le dimissioni della compagna Lella Messina, che ha già assunto il ruolo di Segretaria Generale Filctem Napoli e Campagna.

L'assemblea è stata ricca di interventi, con al centro la manifestazione di Napoli del 25 maggio in difesa della Costituzione e sulla campagna referendaria, che ci vede promotori di 4 quesiti per la dignità, la stabilità, la tutela e la sicurezza del lavoro. Le conclusioni sono state affidate al segretario generale Cgil Napoli e Campania, Nicola Ricci.

"Alla compagna Lella Messina il ringraziamento dell'intero gruppo dirigente per il lavoro fin qua svolto e alla compagna neo eletta Elena Russo i migliori auguri di un proficuo lavoro nella segreteria della CDLT di Caserta", si legge in una nota.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elena Russo eletta nella segreteria confederale

CasertaNews è in caricamento