rotate-mobile
Attualità

Lavori nella villetta borbonica fermi da mesi, consigliere sul piede di guerra

Iannucci annuncia battaglia: "Sto verificando la documentazione in mio possesso. Poi passerò ad altre azioni, più dirette"

Stop ai lavori in via Petrarca a Caserta. Il consigliere comunale Gianluca Iannucci riaccende i riflettori sulla vicenda dei lavori tentati circa due anni fa e poi sospesi in un'area privata a ridosso del Parco Schiavone e della storica Fontana di via Giulia che ospita anche le vasche vanvitelliane.

"Finora la vicenda ha coinvolto e interessato associazioni, comitati e avvocati ma è innanzitutto di primaria importanza per tutti i cittadini della zona che, in gran parte, considerano prioritario tutelare l'area che riveste interesse storico, artistico e culturale - sottolinea Iannucci - Su questa storia non voglio fermarmi e mi muoverò direttamente, senza particolare considerazione per le legittime azioni che enti, istituzioni o associazioni e comitati vorranno intraprendere, con i tempi e i modi che vorranno attendere e adottare. Sto verificando ulteriormente il significato e il valore della documentazione in mio possesso. Poi passerò ad altre azioni, più dirette".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori nella villetta borbonica fermi da mesi, consigliere sul piede di guerra

CasertaNews è in caricamento