rotate-mobile
Attualità Cancello ed Arnone

Completati i lavori alla strada dopo l'Sos dei cittadini | FOTO

Riqualificato il manto di via dei Salici a Cancello ed Arnone

Completati i lavori di rifacimento di via dei Salici a Cancello ed Arnone: lo rende noto l’assessore ai Lavori pubblici Angelo Caputo che rimarca l’attenzione dell’esecutivo Ambrosca per le periferie.

"Abbiamo proceduto alla sistemazione della strada e al rifacimento dell’asfalto rendendo un’arteria importante del nostro comune finalmente fruibile per gli automobilisti – ha sottolineato il vice sindaco – Impiegando fondi comunali, siamo riusciti a risolvere una delle criticità che ci era stata segnalata dai tanti cittadini proseguendo in quel percorso di riqualificazione del paese che abbiamo avviato sin da quando ci siamo insediati.

"Il potenziamento dell’illuminazione pubblica, la sistemazione delle strade rappresentano attività fondamentali per un paese che vuole crescere e svilupparsi. Da questo punto di vista sono tanti gli interventi che abbiamo consegnati e altrettanti quelli che stanno partendo grazie ad una programmazione attenta che ci ha permesso di superare le difficoltà di bilancio con una capacità importante di progettazione", conclude.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Completati i lavori alla strada dopo l'Sos dei cittadini | FOTO

CasertaNews è in caricamento