rotate-mobile
Sabato, 15 Giugno 2024
Attualità Castel Volturno

Domitiana chiusa 'a metà' per la manutenzione del verde: mini cantieri da 2 km

Dal km 35 al km 54+040 senso unico alternato e restringimento della carreggiata. Limite di velocità a 40km/h

Chiusi alcuni tratti della Strada Statale Domiziana nel comune di Castel Volturno, per consentire i lavori di manutenzione del verde pubblico lungo la tratta stradale. Precisamente dal km 35 al km 54+040, in tratti saltuari per una lunghezza massima di 2000 metri ci sarà un restringimento della carreggiata sinistra e la chiusura alternata della corsia di marcia e di sorpasso fino al 31 dicembre 2024 nelle fasce orarie che vanno dalle 7 alle 18.30, esclusi i giorni festivi e prefestivi. Previsto anche il restringimento delle carreggiate stradali lungo i rami di svincolo interconnessi.

In relazione alle variazioni apportate allo stato dei luoghi è fatto divieto di sorpasso  e il limite massimo di velocità è di 40km/ h per tutti gli autoveicoli.

Tale provvedimento è stato adottato dal responsabile della struttura territoriale dell' Anas, Nicola Montesano, in considerazione del fatto che sono già in corso attività di manutenzione inerenti il servizio omnicomprensivo per il mantenimento in efficienza delle opere a verde lungo le tratte statali del centro manutentorio, appaltati all'impresa Siciville srl. per l'espletamento dei lavori , l'impresa affidataria ha richiesto l'emissione di un'ordinanza di disciplina del traffico veicolare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domitiana chiusa 'a metà' per la manutenzione del verde: mini cantieri da 2 km

CasertaNews è in caricamento