rotate-mobile
Attualità Lusciano

Addio buche, riqualificate 18 strade. Un milione di euro di lavori: c'è anche il dog park | FOTO

Completati gli interventi, rifatta viale della Libertà. Il sindaco e l'assessore ai cittadini: "Grazie per la collaborazione"

Completati i lavori di riqualificazione di 18 strade a Lusciano. La città sembra completamente trasformata con il 'tappetino' di asfalto rifatto in via Acerbo (tratto via Costanzo - vita Toti); via Costanzo (tratto via Perla - via Macedonia); traversa via de Chirico; via de Pretis; via dei Ciclamini; via Fiume, via Gambardella; via Leopardi (tratto via della Libertà - via de Amicis); traversa via Macedonia; via Manzoni; via Marfuggi; via Masaniello; via Sauro; via Negri; via Orefice e via Perugia. Senza dimenticare viale della Libertà che "è stata finalmente completata - ha detto il sindaco Nicola Esposito -, si tratta di ben 2 chilometri che ricadono nel Comune di Lusciano. Un'arteria importante che collega vari paesi limitrofi e che è interessata inoltre da ben 2 imbocchi dell'Asse mediano. Mi preme ringraziare tutti i cittadini per l'attesa e per la grande collaborazione". 

Lavori strade Lusciano 2020

Si tratta di un progetto di un milione di euro voluto fortemente dall'amministrazione comunale e seguito in prima persona dall'assessore Marco Valentino. E come se non bastasse con questi soldi si è riusciti anche a far partire i lavori di riqualificazione di tre parchi cittadini, parco Numeroso, parco Carpentiero e parco Emini 2 "dove nascerà un dog park, un'area dedicata esclusivamente ai nostri amici a 4 zampe", ha detto Valentino. "Questa è la risposta a chi dice che questa amministrazione è rimasta ferma - conclude l'assessore - è abbastanza evidente il lavoro fatto. Non ci fermiamo mai, sempre e solo per l'interesse della comunità".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio buche, riqualificate 18 strade. Un milione di euro di lavori: c'è anche il dog park | FOTO

CasertaNews è in caricamento