rotate-mobile
Attualità Marcianise

Il coronavirus non ferma i lavori alle strade, anche il cimitero si rifà il look

Completati inoltre i lavori appaltati relativi al Teatro Mugnone. Ecco tutte le arterie interessate dagli interventi di manutenzione

L'emergenza coronavirus non ferma i lavori di manutenzione stradale a Marcianise. Nel corso delle ultime settimane, infatti, nonostante la sospensione delle attività dovuta alla pandemia da Covid-19, sono stati effettuati i lavori di rifacimento del manto stradale di corso Matteotti (e traversa adiacente alla farmacia ivi presente), via Calabria, via Marte e via San Pasquale (anche della parte di competenza del Comune di Capodrise), viale della Vittoria (tratto compreso tra via Kennedy e via XXIV Maggio), delle due traverse di via Trieste, della strada della zona industriale, al confine tra il Comune di San Marco Evangelista e il Comune di Marcianise (località Masseria “La Fabbrica”).

A renderlo noto è stata l'amministrazione comunale retta dal commissario straordinario Michele Lastella, che in una nota ha poi aggiunto: "Abbiamo anche eseguito la manutenzione del cimitero comunale, con potatura e messa in sicurezza dei pini, verifica della stabilità e messa in sicurezza dei cipressi, piantumazione di due ulivi all’ingresso. Tali lavori di messa in sicurezza sono stati effettuati in base alla perizia di un tecnico abilitato, su una segnalazione seguita al sopralluogo effettuato dai carabinieri forestali. Ed infine abbiamo completato i lavori appaltati relativi al Teatro Mugnone”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il coronavirus non ferma i lavori alle strade, anche il cimitero si rifà il look

CasertaNews è in caricamento