Asfalto colabrodo: partono i lavori di rifacimento delle strade | FOTO

Il primo cantiere allestito in via Amendola. Il piano interesserà nelle prossime settimane via Antichi Platani, viale Ellittico, via Ruta, via Ferrarecce, via Gasparri, via San Pietro, via Cappuccini, via San Francesco

I lavori in via Amendola, nella frazione Puccianiello

Con le indispensabili operazioni preliminari di fresatura del manto stradale hanno presa il via questa mattina, come da cronoprogramma, i lavori di rispristino degli asfalti nella città di Caserta. Il primo cantiere è stato allestito in via Amendola, nella frazione Puccianiello, dove la strada è stata chiusa al traffico dalla polizia municipale ed il transito è consentito ai soli residenti.

Il piano asfalti proseguirà in diverse zone della città ed interesserà nelle prossime settimane via Antichi Platani, viale Ellittico, via Ruta, via Ferrarecce, via Gasparri, via San Pietro, via Cappuccini, via San Francesco.

Intanto, proseguono i lavori per l’installazione della fibra ottica in tutto il capoluogo e da via La Pira è cominciato anche il ripristino dell’asfalto che, come di consueto, avviene a partire dai 30 giorni successivi alla posa dei cavi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vinti 14mila euro nel casertano: centrato un terno al Lotto

  • La Campania può diventare 'zona arancione' nelle prossime 48 ore

  • Va in ospedale per una colica renale ma finisce in tragedia: muore 40enne

  • Pasticcio zona rossa in Campania, oggi arriva la nuova classificazione

  • Imprenditore casertano ubriaco alla guida uccide 37enne

  • Il sindaco non ha più la maggioranza: bilancio bocciato. Dopo 18 mesi finisce l'era Golia

Torna su
CasertaNews è in caricamento