
I lavori in via Amendola, nella frazione Puccianiello
Asfalto colabrodo: partono i lavori di rifacimento delle strade | FOTO
Il primo cantiere allestito in via Amendola. Il piano interesserà nelle prossime settimane via Antichi Platani, viale Ellittico, via Ruta, via Ferrarecce, via Gasparri, via San Pietro, via Cappuccini, via San Francesco
Con le indispensabili operazioni preliminari di fresatura del manto stradale hanno presa il via questa mattina, come da cronoprogramma, i lavori di rispristino degli asfalti nella città di Caserta. Il primo cantiere è stato allestito in via Amendola, nella frazione Puccianiello, dove la strada è stata chiusa al traffico dalla polizia municipale ed il transito è consentito ai soli residenti.
Il piano asfalti proseguirà in diverse zone della città ed interesserà nelle prossime settimane via Antichi Platani, viale Ellittico, via Ruta, via Ferrarecce, via Gasparri, via San Pietro, via Cappuccini, via San Francesco.
Intanto, proseguono i lavori per l’installazione della fibra ottica in tutto il capoluogo e da via La Pira è cominciato anche il ripristino dell’asfalto che, come di consueto, avviene a partire dai 30 giorni successivi alla posa dei cavi.