rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità San Tammaro

Lavori in tempi record per la strada tra due comuni

Asfalto rifatto completamente dopo l'intesa tra San Tammaro e Santa Maria Capua Vetere

Sono stati ultimati a tempo di record i lavori di rifacimento del manto stradale in via Tifata. "Gli interventi di sistemazione del manto stradale in via Tifata sono stati eseguiti dalla ditta incaricata e oggi abbiamo potuto constatare l'esecuzione dei lavori. La prossima settimana si provvederà agli interventi relativi alla segnaletica", afferma l'assessore ai Lavori pubblici del Comune di San Tammaro Errico Scala che aggiunge: "Era una nostra priorità e l'abbiamo portata a termine".

Gli interventi sono stati quindi eseguiti a 5 mesi dalla sottoscrizione, da parte del Comune di San Tammaro, dell'intesa con il Comune di Santa Maria Capua Vetere al fine di poter provvedere alla completa sistemazione della strada e non, come previsto prima dell'insediamento dell'attuale amministrazione, di metà carreggiata. "Sono soddisfatto - sottolinea il sindaco di San Tammaro Vincenzo D'Angelo - per un intervento atteso da tempo e che ci ha visto impegnati fin dal nostro insediamento per porre rimedio a una situazione che non poteva essere più rimandata".

Il sindaco D'Angelo, l'assessore Scala e tutta l'amministrazione comunale ringraziano il Comune di Santa Maria Capua Vetere per la fattiva collaborazione confermata oggi dalla presenza del sindaco Antonio Mirra e dell'assessore Carlo Russo in via Tifata per verificare che i lavori siano stati eseguiti a regola d'arte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in tempi record per la strada tra due comuni

CasertaNews è in caricamento