rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Attualità Carinola

Riapre il viadotto sull'Appia

Era stato chiuso a inizio ottobre a seguito della caduta di alcuni alberi

Era stato chiuso a inizio ottobre a causa della caduta di alcuni alberi. Adesso però il Comune di Carinola ha provveduto a comunicare la riapertura del viadotto sulla strada statale Appia.

Il comandante della polizia municipale di Carinola, Pasqualino Emerito, il primo ottobre aveva firmato l'ordinanza con la quale si istituiva il divieto di transito, sosta e fermata per tutti i veicoli, ai fini della sicurezza pubblica, del viadotto ubicato sulla strada statale Appia all'altezza del km. 174,900, nei pressi della frazione di Cascano e alle porte di Sessa Aurunca. Il provvedimento aveva fatto seguito all'intervento dei vigili del fuoco che, nella mattinata del primo ottobre, erano intervenuti per la messa in sicurezza del viadotto a seguito della caduta di alcuni alberi.

Nei giorni successivi l'ufficio Tecnico incaricato ha provveduto a far eseguire la messa in sicurezza degli alberi e il ripristino dello stato dei luoghi. Dopo aver ultimato le operazioni volte a restituire sicurezza al tratto viario, il comandante Emerito ha provveduto a revocare la precedente ordinanza e quindi ora il viadotto è tornato pienamente fruibile per gli automobilisti che, nei giorni scorsi, avevano dovuto trovare percorsi alternativi. Una problematica che non ha coinvolto solo i residenti di Carinola ma le tantissime persone che ogni giorno percorrono l'Appia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre il viadotto sull'Appia

CasertaNews è in caricamento