rotate-mobile
Attualità San Tammaro

Operai al lavoro per rifare la segnaletica stradale

Gli interventi eseguiti riguardano la zona di Parco Roce e la zona Peep. Oggi in consiglio comunale l'approvazione del Piano triennale delle opere pubbliche

Proseguono i lavori di manutenzione e ripristino della segnaletica stradale iniziati la scorsa settimana. A seguire le operazione è l'assessore ai Lavori pubblici Errico Scala: "Gli addetti sono intervenuti a Parco Roce e nella zona Peep. Nei prossimi giorni saranno effettuati i lavori anche in altre zone del territorio. L'intervento è stato già programmato, si sta seguendo un cronoprogramma. Lavoriamo a 360 gradi per tutto il territorio".

Oggi (31 marzo) si terrà il consiglio comunale e l'assessore Scala relazionerà in merito al Piano triennale delle opere pubbliche che l'Assise è chiamata ad approvare. All'ordine del giorno definito dal presidente del consiglio Michele Graziano anche l'approvazione dello schema di convenzione per la gestione in forma associata del progetto per la realizzazione di interventi di rigenerazione urbana volti alla riduzione di fenomeni di marginalizzazione e degrado sociale, nonché al miglioramento della qualità del decoro urbano e del tessuto sociale ed ambientale, tra i Comuni di San Tammaro, Grazzanise e Santa Maria La Fossa.

Si provvederà poi alla modifica del regolamento del mercato ortofrutticolo; all'approvazione delle aliquote Imu per l'anno 2022; all'approvazione del programma per gli incarichi di collaborazione autonoma per l'anno 2022; all'approvazione dell'addizionale comunale Irpef, la cui aliquota sarà confermata; infine per la cessione in comodato d'uso gratuito dell'area di proprietà adibita a campetto di calcetto nell'area a verde attrezzato del Parco Nuovo Villaggio/Parco I Gattici alla Parrocchia San Tammaro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operai al lavoro per rifare la segnaletica stradale

CasertaNews è in caricamento