rotate-mobile
Attualità

Corsa contro il tempo per mettere in sicurezza le scuole: affidati i lavori

Interventi per sistemare gli impianti elettrici ed idrici anche alla "Don Milani" di Centurano e all'Elementare di Casolla

Passato Ferragosto, il pensiero delle amministrazioni comunali va all'inizio del nuovo anno scolastico fissato per metà settembre. Meno di un mese, quindi, per la prima campanella e anche a Caserta ci si è attivati per rendere tutti i plessi scolastici accoglienti e pronti per ricevere gli studenti. L'amministrazione comunale del capoluogo, perciò, ha provveduto ad affidare i lavori d'urgenza elettrici ed idrici relativi alla manutenzione straordinaria nei plessi scolastici del Comune.

Interessati dagli interventi, tra gli altri, i plessi "Don Milani" di Centurano e la scuola elementare di Casolla. Ad occuparsene sarà una ditta di Maddaloni. In questo modo si farà fronte ai continui guasti elettrici più volti segnalati dai dirigenti scolastici agli uffici comunali competenti, nonché i problemi legati al malfunzionamento dei servizi igienici. Per i lavori sono stati stanziati poco meno di 5mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corsa contro il tempo per mettere in sicurezza le scuole: affidati i lavori

CasertaNews è in caricamento