rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Attualità Maddaloni

Interventi alle scuole in vista della ripresa delle lezioni

Summit tra l'assessore Lerro e il dirigente dell'ufficio Tecnico per definire i lavori da eseguire

Questa mattina (7 settembre) si è svolta una riunione proficua tra l’assessore alla Pubblica istruzione Rita Lerro ed il dirigente dell’Ufficio Tecnico Fortunato Cesaroni. Durante questo incontro si è dibattuto sui vari interventi da farsi per tenere in sicurezza i plessi scolastici in vista della ripresa delle lezioni.

Alla riunione ha preso parte anche l’ex consigliere di “Riscossa di Maddaloni” Claudio Marone. L’elenco delle maggiori criticità è stato redatto dall’Asl al termine di vari sopralluoghi. In virtù di questi risultati, l’assessore Lerro, esponente del movimento politico “Riscossa di Maddaloni”, ha concordato con il dirigente un calendario di interventi che dovranno essere portati a termine il prima possibile.

“L’obiettivo - spiega l’assessore Lerro - è quella di far accedere i nostri studenti in plessi scolastici sicuri. La salvaguardia della loro incolumità è il fine del lavoro che stiamo svolgendo in questi giorni in vista della ripresa delle lezioni”. Sempre nello stesso incontro si è parlato dell’apertura di una nuova aula al plesso scolastico “San Domenico” dove il numero di iscritti è aumentato. Stessa in giornata è stato fatto anche un sopralluogo dove i tecnici del Comune hanno spiegato all’assessore i lavori da farsi per avere una nuova aula ed i tempi degli stessi che non dovrebbero essere lunghi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Interventi alle scuole in vista della ripresa delle lezioni

CasertaNews è in caricamento