rotate-mobile
Attualità Caiazzo

Riapre il plesso della scuola materna

Ultimati i lavori: lunedì il taglio del nastro e la benedizione

Lunedì 3 ottobre riapre l’edificio che ospita la scuola materna "Ciro Antonio Sparano" di Cesarano a Caiazzo. Nelle ultime settimane sono stati realizzati lavori di messa in sicurezza e ristrutturazione dell’istituto, per un importo totale di 400mila euro finanziato dal Ministero dell’Interno.

Lunedì 3 ottobre, a partire dalle 9:30, ci sarà il tradizionale taglio del nastro alla presenza del sindaco di Caiazzo Stefano Giaquinto, dei componenti della sua amministrazione, della dirigente scolastica Silvana Santagata e del diacono Raffaele Fazzone che benedirà il ristrutturato plesso. Alla cerimonia parteciperanno i genitori e gli alunni.

Il primo cittadino Giaquinto ha affermato: "I lavori di messa in sicurezza e ristrutturazione dell’edificio scolastico ‘Ciro Antonio Sparano’ di Cesarano hanno dato un volto completamente nuovo al plesso. In queste settimane è stato realizzato un intervento importante che renderà la struttura ancora più sicura e ospitale per i bambini della scuola materna. L’edilizia scolastica sarà sempre una priorità della nostra amministrazione comunale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre il plesso della scuola materna

CasertaNews è in caricamento