rotate-mobile
Domenica, 14 Aprile 2024
Attualità Trentola-Ducenta

Via alla riqualificazione di 20 strade dissestate

Partiranno a breve i lavori di restyling del manto

La riqualificazione di circa 20 strade degradate della città è ai nastri di partenza. Sono in corso le procedure per per l’affidamento dei lavori del restyling del manto delle arterie di Trentola Ducenta.

A quanto si apprende gli incarichi alle ditte saranno attribuiti all’inizio della settimana prossima, e poi inizieranno i lavori veri e propri. Le strade interessate dalla riqualificazione sono: via Faito, via Taburno, via Verdi, via Gelsomino, via Delle Camelie, via Donizetti, traversa via Donizetti, via Dumas, via Viale dei Fiore, via Torino, via Bovaro, Vico Seminario, via Madonna delle Grazie, via Verga, via Leone, via Tasso, via Collodi, via Marco Polo, via Viviani.

“Terminate queste operazioni faremo affidamenti per altri lavori per altre strade, andremo da qui all’estate a coprire l’80% del territorio”, spiega il sindaco Michele Apicella, interrogato sulla questione. “A breve partiranno anche i cantieri per il dissesto idrogeologico: in molte arterie verranno rifatte le fogne, e la rete idrica, oltre al manto stradale”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via alla riqualificazione di 20 strade dissestate

CasertaNews è in caricamento