Lavori sulla Provinciale: stanziati oltre 130mila euro

Il presidente della Provincia Giorgio Magliocca approva il progetto preliminare per gli interventi sulla SP “Galluccio – Campo Caspoli – Mignano”

La Provincia di Caserta ha approvato la progettazione preliminare, per un importo complessivo di oltre 130mila euro per lavori di manutenzione straordinaria sulla SP 306 “Galluccio – Campo Caspoli – Mignano” Ponte al km. 0+435, a valere sul finanziamento disposto per l’anno 2021. Gli interventi tecnici in progetto rientrano nell’apposito finanziamento del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, destinato a programmi straordinari di manutenzione della rete viaria delle Province, città metropolitane, per gli anni 2020, 2021, 2022, 2023 e 2024.

L’intervento tecnico in programma riguarderà lavori di risanamento del calcestruzzo, regimentazione delle acque meteoriche e pulizia in generale. “Il nostro impegno per manutenzione straordinaria sulla rete viaria provinciale si fa sempre più regolare – ha dichiarato il presidente della Provincia di Caserta, Giorgio Magliocca – La perseveranza e la programmazione sono aggettivi che contraddistinguono la nostra azione politica. Tengo personalmente a migliorare la nostra provincia e ho deciso insieme ai consiglieri di farlo partendo proprio dalla manutenzione viaria, che pian piano stiamo diviene sempre più regolare e risolutiva per tutta la rete provinciale”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vinti 14mila euro nel casertano: centrato un terno al Lotto

  • La Campania può diventare 'zona arancione' nelle prossime 48 ore

  • Pasticcio zona rossa in Campania, oggi arriva la nuova classificazione

  • Va in ospedale per una colica renale ma finisce in tragedia: muore 40enne

  • Imprenditore casertano ubriaco alla guida uccide 37enne

  • Il sindaco non ha più la maggioranza: bilancio bocciato. Dopo 18 mesi finisce l'era Golia

Torna su
CasertaNews è in caricamento