menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(foto di repertorio)

(foto di repertorio)

Lavori su altri quattro ponti, oltre 660mila euro dalla Provincia

Nuovi interventi in programma per la messa in sicurezza e l’ammodernamento dei ponti di Terra di Lavoro

Martedì 21 luglio si terranno presso l’ufficio gare della Provincia di Caserta 3 sedute pubbliche per l’espletamento di altrettante procedure negoziate telematiche, che prevedono l’affidamento di lavori per la messa in sicurezza di ed ammodernamento di ponti provinciali.

Le procedure riguarderanno in particolare i seguenti lavori in programma, per un totale complessivo a base d’asta di oltre 660mila euro, oltre ai relativi oneri: lavori di messa in sicurezza del ponte sul fiume Volturno insistente al confine tra la SP 96 e la SP 281, per un importo a base d’asta di euro 474.663,56; lavori di messa in sicurezza dei ponti sulla SP 337 ex SS 87 Sannitica e sulla SP 336, per un importo a base d’asta di euro 109.037,62; lavori di messa in sicurezza del ponte al km 12,923 sulla SP 85 ex SS 6 Campagnola Roccamonfina, per un importo a base d’asta di euro 80.184,36.

Tutti gli interventi tecnici in programma consisteranno in un serie di lavori, mirati alla messa in sicurezza ed all’ammodernamento di questi manufatti, assicurando in tal modo la sicurezza e la fruibilità della circolazione stradale per l’intera collettività di Terra di Lavoro. “Continuiamo ad accelerare con il programma di messa in sicurezza ed ammodernamento dei ponti di Terra di Lavoro – ha dichiarato il presidente della Provincia di Caserta, Giorgio Magliocca – con interventi mirati a garantire lo standard di sicurezza della percorribilità degli stessi. Destineremo a tal fine tutte le risorse economiche a nostra disposizione per avviare e completare i lavori nel più breve tempo possibile”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Troppi contagi, il sindaco non si fida: "Le scuole restano chiuse"

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    "Cirillo arrestato. Ora mio padre può riposare in pace"

  • Cronaca

    Nove vittime del virus nel casertano, 150 nuovi positivi

  • Cronaca

    La carcassa di un capodoglio sulla spiaggia casertana | FOTO

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Caterina Balivo torna in tv su Rai 1

  • social

    Blue Monday 2021, oggi è il giorno più triste dell'anno

Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento